Di Andrea Fantucchio
Dopo tre giorni quella buca è ancora ridotta così. Transenne intorno e auto costrette a una manovra difficoltosa per evitare incidenti. Soprattutto di sera, con visibilità ridotta a causa della scarsa illuminazione. A bordo strada sono parcheggiate altre vetture che riducono ulteriormente lo spazio di manovra. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il video girato in serata)
Accade ad Avellino. In via Circumvallazione, strada disconnessa per antonomasia. Un manto stradale che mette a dura prova gli automobilisti più audaci. Ma il caso della buca ripresa ha fatto particolarmente discutere.
Ve ne abbiamo parlato sabato scorso.
Il Comune di Avellino ha cancellato il servizio di pronto intervento d'urgenza per il proprio ufficio manutenzione. E così i vigili urbani sono stati costretti agli straordinari. Transennando con impegno e prontezza la buca. E svolgendo un compito che non compete loro. Quelle transenne dopo tre giorni sono ancora lì. Il video vi mostra la situazione.
In tanti si chiedono: quando bisognerà aspettare per l'intervento di manutenzione? Purtroppo, con questi chiari di luna, chi può dirlo. Dobbiamo solo pregare che i nostri automobilisti continuino a dimostrarsi attenti e pronti. Prontezza e attenzione che sembra invece mancare a Palazzo di città in fatto di manutenzione stradale.
Se hai un disservizio o una storia da segnalare invia le tue segnalazioni alla mia mail: fantucchioandrea@gmail.com o sulla mia Pagina Facebook "FantucchioandreaGiornalista".
Puoi anche scrivere a: redazione.ottopagine@gmail.com o a ottochannel.tv@gmail.com. O alle nostre pagine Facebook: "Ottopagine", "Ottopagine Avellino", "Ottopagine Benevento", "Ottopagine Napoli".
