VIDEO Italia's Got Talent. «Viva Avellino» Las Vegas del Sud

Spopola sul web il video promo della tappa al Gesualdo

Nella terra di Frank Matano, i 4 giudici cercano il meglio tra i tantissimi aspiranti vincitori

Avellino.  

Avellino come Las Vegas. Con Italia’s Got Talent, la città diventa il set di un video che sta spopolando in rete. Si intitola Viva Avellino e corre sul web conquistato migliaia di condivisioni. Tante location che accolgono i protagonisti da Matano a Bisio, senza dimenitcare Littizzetto, Comello e Zilli. Scorci e strade, centro antico e salotto buono il set, con un ritmo davvero coinvolgente.

La trasmissione che cerca nuovi talenti nella sua quarta puntata ha puntato i riflettori dell’Italia intera su Avellino e sul Teatro Carlo Gesualdo, dove si sono tenute le audizioni. 

A introdurre la puntata il video musicale, interpretato come sempre dalla cantante e attrice Lodovica Comello con il supporto degli acclamatissimi giudici: Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Una cartolina per immagini e musica che sta conquistando la rete. A fare da sfondo, il Duomo, la Chiesa del Rosario e il corso Vittorio Emanuele, il Teatro Carlo Gesualdo e le vie del centro storico. Irpini e avellinesi hanno particolarmente gradito il video omaggio. Una presentazione divertente e ritmata. 

Così si legge sul sito ufficiale del programma televisivo: “Nella quarta puntata di Audizioni di #IGT Avellino si trasforma in una sfavillante Las Vegas del Sud: il suo calore accoglie i nostri quattro giudici e Lodovica Comello! E visto che a #IGT tutto può succedere, c’è chi sfida in modo creativo la gravità, chi ci sorprende con operazioni matematiche fatte a mente e chi ci fa stringere il cuore con il racconto mimato di una complicata storia d’amore”.

Sul palco del Teatro Gesualso si sono alternate performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, e tacchini urlanti. In tanti hanno assistito in platea all'evento. 

Nella terra di Frank Matano, il quartetto di giudici si è trovato a fare i conti con un nutrito numero di talenti tra i quali la musica l'ha fatta da padrona. A esibirsi numerosi cantanti neomelodici, ma non solo.

Tutti gli artisti sono a caccia dell’ambitissimo golden buzz che dà accesso diretto alla finale. Dietro le quinte Lodovica Comello ha spronato come sempre i concorrenti a dare il meglio di sé e a lasciare il segno.