L'idea di un giovane disabile per il centro autismo. Vi piace?

Giovanni Esposito suggerisce il suo modello di gestione. Per la struttura mai aperta.

Da diversamente abile lancio agli amministratori locali una proposta di modello di gestione. Per il centro per l'autismo di Valle. Al Comune andrebbe l' affidamento del personale amministrativo attraverso bando pubblico o mobilità interna.

Avellino.  

Da diversamente abile lancio agli amministratori locali una proposta di modello di gestione. Per il centro per l'autismo di Valle. Recentemente vandalizzato con la rottura della rete esterna

Al Comune andrebbe l' affidamento del personale amministrativo attraverso bando pubblico o mobilità interna. Secondo le disposizioni del tuel (testo unico enti locali). Invece all'Asl l' affidamento del personale medico sanitario attraverso bando pubblico o mobilità interna di personale qualificato.

In questi ultimi giorni abbiamo raccolto ancora una volta un grido di speranza. Per aprire il centro. Un appello di cittadini diversamente abili, comitati, associazioni. Senza scordare le interrogazioni parlamentari che si sono susseguite.

Dalle ultime informazioni sembra che da sciogliere ci sia solo il nodo del terreno dove è stata costruita la struttura e la sua acquisizione da parte del comune.