Papa Francesco autografa il cappellino di una bimba di Ariano

La foto bellissima e significativa, de l'Osservatore Romano ritrae il sindaco Marcello Zecchino

E non è la prima volta che Montaguto si distingue e fa parlare di se in occasione di un evento del genere....

Montaguto.  

La foto bellissima e significativa è de l'Osservatore Romano e ritrae il sindaco di Montaguto Marcello Zecchino con tanto di fascia tricolore, sorridente e con gli occhi pieni di gioia, durante l'udienza consueta del mercoledì di Papa Francesco riservata alle varie comunità, che giungono da ogni parte del mondo in Piazza San Pietro.

E questa volta è toccato al Comune di Montaguto con il gruppo di fedeli guidati dal parroco don Salvatore Olivieri. Tra le le emozioni più belle, l'autografo del Pontefice sul cappellino della piccola Alisa, una dolcissima bambina di Ariano Irpino. La gioia della mamma Rosetta: "E' un'emozione stupenda, non trovo le parole forse giuste per descriverla al meglio, sono davvero felicissima. Grande ed infinita gioia per noi e per gli amici di padre Pio."

E non è la prima volta che Montaguto si distingue e fa parlare di se in occasione di un evento del genere. Anni fa fu l'allora parroco Don Federico Capobianco ad organizzare una singolare e simpatica consegna di un mega uovo di Pasqua, direttamente nelle mani di Giovanni Paolo II. (Foto dal Web l'Osservatore Romano).

Gianni Vigoroso