E’ spuntato a sorpresa in farmacia, tra le varie auto incolonnate nel caos di Cardito portando subito una ventata di felicità a tutti.
Il primo ad emozionarsi all’ingresso, è stato Falino, volto noto all’imbocco della rotatoria di Cardito, ritrovatosi incantato e incredulo, nel rivolgere il saluto di benvenuto, con la sua gentilezza di sempre, questa vota ad un ospite insolito.
Tappa volante per Albano Carrisi ad Ariano Irpino, nella farmacia del tricolle di Cardito, accompagnato dal suo inseparabile maestro Alterisio Paoletti, sposato con l’arianese Linda De Maina. E’ accaduto nel giorno in cui Paoletti, arrangiatore, compositore e direttore d'orchestra è stato nominato ambasciatore nel mondo. Un'onorificenza che gli è stata consegnata alla presenza dello di Albano così come annunciato nei giorni scorsi da ottopagine, nel suo paese a Montefalcone di Valfortore.
Autografi, selfie e sorrisi, per la nuovissima farmacia di Cardito, la ciliegina sulla torta dopo la recentissima inaugurazione della nuova e bellissima struttura all’avanguardia. Negli anni scorsi, proprio a Cardito, nel Piano di Zona, Albano si esibì in concerto, nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima.
Gianni Vigoroso
