Raduno Ferrari: che gran bel colpo d'occhio

Grande accoglienza a Villa Regina Grottaminarda e a Sturno. Oggi è la volta del Sannio

Organizzazione curata nei minimi dettagli grazie all'impeccabile regia di Elisa Ciccone. Mezzi accompagnati lungo tutto il percorso dagli agenti della Polstrada di Grottaminarda.

Sturno.  

Buona la prima, un sabato di quelli da incorniciare per il popolo delle rosse. Si è chiusa con successo la serata inaugurale del raduno Ferrari 2017 in Irpinia con epicentro a Sturno, dove c'è stata una grande accoglienza da parte del sindaco Vito Di Leo, dell'amministrazione e della popolazione. 

Mezzi in bella mostra lungo la strada che porta alla piazza, dinanzi al Municipio dove i ferraristi hanno ricevuto il saluto del primo cittadino e gli omaggi dell'instancabile organizzatore Alberto Scaperrotta.

Prima ancora era stata la volta di Villa Regina, scenario incantevole, grande ospitalità anche qui da parte dei proprietari e ammirazione dalle centinaia di persone presenti nelle varie sale di ricevimento. 

Organizzazione curata nei minimi dettagli grazie all'impeccabile regia di Elisa Ciccone. Mezzi accompagnati lungo tutto il percorso dagli agenti della Polstrada di Grottaminarda diretti dal sostituto commissario Antonio De Bellis, dalla Polizia Municipale con il comandante Vincenzo Nitti e dai Volontari Aios di Ariano Irpino guidati da Amedeo Iacobacci. 

Oggi è la volta del Sannio ma la manifestazione vivrà i primi momenti della mattinata in Irpinia: ore 10.00 nella sala consiliare del comune di Sturno, omaggio ai ferraristi e alle rispettive signore, ore 11.30 partenza per la città di San Giorgio del Sannio dei ferraristi scortati dalla polizia stradale e dalla municipale di Sturno si dirigeranno verso il locale Kairos per l'aperitivo, ore 13,30 pranzo al ristorante Mamà allietato da musica e brindisi dei partecipanti. A seguire estrazione di tre premi. 

Emozionato il patron Alberto Scaperrotta: "Ringrazio ancora una volta la comunità di Sturno che ha voluto ospitare, con entusiasmo e convinzione attraverso il sindaco questo mio progetto che farà il giro d'Italia. Ne sentirete parlare molto di noi."

Gianni Vigoroso