Solidarietà dal Sannio a Gambacorta

Nella giornata di ieri l'intervento di angioplastica ad Avellino in seguito ad improvviso malore

Riceviamo e pubblichiamo

Ariano Irpino.  

Solidarietà dal mondo politico al Presidente della Provincia di Avellinino e sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta, sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento di angioplastica in seguito ad improvviso malore.

"Sono certo che Mimmo si riprenderà al più presto. Con l’auspicio che il Presidente Gambacorta possa recuperare in tempi rapidi, tornando al suo impegno politico ed istituzionale.’’ Così Fernando Errico, coordinatore provinciale Forza Italia Benevento, nonché sindaco di San Nicola Manfredi.

Sempre dal Sannio la solidarietà di Nunzia De Girolamo: 

"Un forte abbraccio congiuntamente ad un augurio di pronta guarigione a Mimmo Gambacorta, presidente della Provincia di Avellino nonché sindaco di Ariano Irpino, a Nome personale e dell’intero partito azzurro sannita. Sono certa che il Presidente Gambacorta supererà anche questo ostacolo, tornando presto al suo impegno politico ed istituzionale."

Dal presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci: 

“Abbiamo bisogno delle tue idee e della tua voglia di fare nelle sedi istituzionali in cui ci incontriamo e lavoriamo assieme per poter rilanciare la gestione degli enti locali territoriali che rappresentiamo” – ha scritto Ricci al Collega della vicina Provincia.

Gianni Vigoroso