Mamma e figlio abbandonati davanti all'ospedale

Ancora un gesto ignobile ad Ariano Irpino

Si spera che qualcuno dall'animo buono, possa adottarli al più presto magari questa volta con la protezione di San Pio....

Ariano Irpino.  

Abbandonati in una cassetta di plastica per la frutta, vicino alla statua di San Pio all'ingresso secondario dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane. Il delinquente e infame di turno, questa volta ha avuto almeno la il "buon senso" di non lasciare solo quel cucciolo.

A notarli è stata la Polizia Municipale, che si è subito attivata. In poco tempo sono arrivati i primi aiuti. C'è chi ha provveduto a rifocillarli. Un parcheggiatore si è recato nella cucina del Frangipane chiededo qualcosa da mangiare quella mamma triste, impaurita e affamata. Una scena di quelle che ti spezzano il cuore, tristissima nel registrare ancora una volta un gesto di malvagità umana, l'ennesimo, negli ultimi giorni ad Ariano Irpino.

E' stata Emilia Fioriello, una donna dall'animo buono a raccogliere l'appello dell'agente Anna Villani. Li ha presi in cura in attesa di pote essere adottati, si spera insieme per superare meglio il loro trauma. 

Gianni Vigoroso