Lady Gaga presto sposa. Il fidanzato ha origini avellinesi

Christian Carino il fidanzato della star. La sua famiglia è di Avellino

lady gaga presto sposa il fidanzato ha origini avellinesi
Avellino.  

Lady Gaga è pronta a sposarsi. La cantante italiana potrebbe presto convolare a nozze con il fidanzato Christian Carino. Per la cerimonia i due avrebbero scelto la Sicilia. La star internazionale, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha da poco una relazione col manager Christian Carino ma le riviste patinate già parlano di fiori d’arancio.

Entrambi hanno chiare origini italiane (Stefani Germanotta, ovvero Lady Gaga, ha origini siciliane, mentre la famiglia di Carino viene da Avellino) e stanno pensando a una doppia cerimonia per le loro imminenti nozze. In America, una grande festa in spiaggia a Malibu per tutto il jet set musicale americano. E poi una cerimonia più intima in Italia.

Stanno insieme da quasi un anno, ma tra Lady Gaga e Christian Carino, manager di tante star del calibro di Justin Bieber, Amber Heard e Miley Cyrus, l’amore è ufficiale da quando lui ha pubblicato una foto, via social, abbracciati davanti al tramonto.

«Casa non è da dove vieni, è il luogo a cui appartieni. Alcuni di noi girano tutto il mondo per trovarlo. Altri lo trovano in una persona», aveva scritto il manager citando Beau Taplin, Lady Gaga al suo fianco, sul punto di baciarlo.

«La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere», aveva raccontato recentemente, riferendosi al suo nuovo compagno, Gaga. «Quando ero nel backstage, lui era sulle scale per assicurarsi che stessi bene».

Ci sono già alcune indiscrezioni sull’abito della sposa, che sarà disegnato molto probabilmente da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga e spesso testimonial della casa di moda. La cantante ha anche dedicato un brano, Donatella, alla stilista. Chissà se il vestito da sposa ricalcherà i look stravaganti esibiti in scena o l’artista ci stupirà con un abito più sobrio e adatto all’occasione.

Siep