Parcheggio multipiano Città Ospedaliera: al via i progetti

La conferenza stampa lunedì prossimo, alle ore 11.00 nell’aula multimediale

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche la Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Moscati” e il Direttore dell’Area Tecnica e Patrimonio, Sergio Casarella...

Avellino.  

A distanza di due mesi e mezzo dall’apertura al pubblico del nuovo parcheggio multipiano a servizio dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, si apre la fase relativa alla sistemazione degli spazi esterni.
   

Dopodomani, lunedì 15 gennaio, alle ore 11, presso l’aula multimediale della Città Ospedaliera (settore B, primo piano, aula attigua all’aula magna), il Direttore Generale della Pessina settore Gestioni, Paolo Pepe, e il Direttore dei Lavori del parcheggio multipiano, Nicola Sampietro, nel corso di una conferenza stampa illustreranno i progetti e i relativi cronoprogrammi di riqualificazione funzionale delle aree limitrofe al parking e presenteranno nuove proposte per le altre opere da realizzare a completamento del project financing.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche la Direzione dell’Azienda Ospedaliera “Moscati” e il Direttore dell’Area Tecnica e Patrimonio, Sergio Casarella.

Redazione Av