Massimo Giletti ha avuto un malore durante la trasmissione "Non è l'Arena" e ora rischia di saltare la sua presenza prevista per domani ad Avellino. Il giornalista era andato in onda nella puntata di Non è l'Arena con una forte influenza, come precisato dalla rete, ed era indeciso fin dall'inizio sulla possibilità di condurre il programma. All'ultimo momento ha deciso comunque di provarci, ma subito dopo l'intervista al ministro Marianna Madia, ha deciso di fermarsi. Visibilmente affaticato, ha chiesto di sedersi su uno sgabello prima di precisare di essere costretto ad interrompere la trasmissione.
A causa di una forte influenza Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di Non è l'Arena. Appuntamento alla settimana prossima su La7. Pubblicato da Non è l'Arena su Domenica 28 gennaio 2018. Giletti è stato portato all'ospedale Umberto I di Roma dove ha trascorso la notte. La decisione - hanno fatto sapere da La7 - è stata presa solo per precauzione. E' stato dimesso questa mattina.
Secondo quanto si apprende dall'emittente, il conduttore sta meglio ed ora è a casa a riposare.
Domani Giletti avrebbe in agenda un appuntamento al Circolo della Stampa nel capoluogo irpino per un convegno sul doping, promosso dall'Avellino Calcio. Nelle prossime ore si capirà se il noto conduttore sarà, o meno, nel capoluogo irpino.
