San Valentino in tv per Tommasone e Laura a I Fatti Vostri

Magalli: a settembre le nozze, mandateci i confetti. Tanti auguri di cuore. Siete una bella coppia

Avellino.  

San Valentino in tv per il pugile campione Carmine Tommasone e Laura Ambrosone. Sono stati ospiti di Giancarlo Magalli su Rai Due a I Fatti Vostri, dopo la richiesta di matrimonio in diretta, post incontro di pugilato sul ring americano. Da cinque anni fidanzati a settembre 2019 si sposeranno. E dopo il match ha fatto il giro del mondo l'immagine del pugile campione irpino che, romanticamente, ha chiesto in moglie la sua Laura in diretta, sul ring. 

Laura è soddisfatta del suo futuro marito, campione di pugilato anche se l’ultimo incontro è andato male. “Non sapevo nulla di quello che sarebbe accaduto in America. Non volevo salire sul ring, ma mi hanno spinto a farlo con la scusa di rassicurarmi che Carmine stesse bene. E’ stata tutta una sorpresa, nei giorni seguenti mi guardavo l’anello e mi toccavo la mano per capire se fosse vero. Ho metabolizzato dopo tempo”.

Magalli ha chiesto alla bella Laura cosa si provi a bordo ring, nel vedere il suo compagno combattere e gareggiare: “A bordo ring, non è  facile descrivere le emozioni, tra ansia, tensione e la paura che si possa farsi male. Non respiro, il giorno dopo ogni gara ho l’ addome che mi fa male. Non mi abituerò mai. Lo sostengo certo, ma la tensione è tanta rischio l'infarto ogni volta”. "Per farla salire sul ring ho dovuto fare una serie di richieste - racconta Tommasone -. Non sapeva nulla. E' stata davvero una sorpresa".

La coppia è stata accolta da un grande affetto da parte del pubblico. La loro storia ha davvero emozionato tutti.