Conza. C'è posta per te: Carmine e Marianna, lui apre la busta

La storia dei due innamorati in prima serata su Mediaset

conza c e posta per te carmine e marianna lui apre la busta

Amore, lavoro e distanza. Ecco la storia dei due innamorati

Conza della Campania.  

L’amore vince su tutto. E se poi arriva il postino di C’è Posta per Te il lieto fine è condiviso da milioni di italiani. Succede in onda su mediaset. Il racconto di questa storia d’amore arriva sugli schermi di milioni di italiani grazie a C’è posta per te, il celebre format del sabato sera, in onda su Mediaset condotto da Maria De Filippi. Una storia d’amore finita, almeno per qualche mese, e riesplosa in tv dinanzi a milioni di italiani in prima serata su Canale 5 .

È la storia di Carmine e Marianna due giovani dell’alta Irpinia, più precisamente di Conza della Campania. Lui 30enne grande lavoratore con una passione fortissima per i cani tecnico presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. 28 i cani accuditi da Carmine con amore e passione infinita per la natura e gli animali.

Lei, Marianna, 27enne una vita sui libri e poi il concorso nella Guardia di Finanza andato purtroppo male. Orizzonti lavorativi diversi, ma il grande sentimento condiviso.

Da quel momento l’inizio della crisi della coppia, dopo 10 anni di fidanzamento. Marianna non vuole più vivere in campagna. Marianna decide di trasferirsi nella Capitale. Obiettivi diversi dal suo Carmine che non vuole lasciare il suo paese, il suo futuro. Marianna decide di lasciarlo e di allontanarsi da quello che fin da bambina era stato l’amore della sua vita.

E’ stata lei a provare a ricucire lo strappo che si era consumato nella coppia, contattando Maria De Filippi per riavvicinarsi al suo principe azzurro. Carmine accetta l’invito e dinanzi a milioni di italiani decide di perdonarla e di ricominciare con la sua bella tutto dal principio .

Carmine ha tentennato prima di aprire la busta. 

 “Io sono sempre stato molto deciso. Fin da quando stavamo insieme da sei mesi, le ho detto che io avrei sempre voluto vivere lì- ha raccontato in tv Carmine - Io non ce l'ho con lei. Da noi chi non ha un lavoro se ne va, lo capisco. Mi chiedo: se fosse entrata in Finanza, sarebbe tornata da me? Io l'ho sempre spinta a fare quello che ha fatto. Non accetterei mai che lei rinunciasse al lavoro per me. I problemi sono altri. Io ho solo una grande passione: gli animali, e in modo particolare i cani. (…) Voglio che la persona al mio fianco non stia bene o debba rinunciare a delle cose per me”. Alla fine, però, ha deciso di afferrare la mano che Marianna gli ha teso e ha aperto la busta.