Cancro al seno, tappa a Bonea. "Grazie alla donne Amdos"

La nota delle donne Amdos Mercogliano dopo la tappa nel Sannio

Mercogliano.  

Un’altra domenica dedicata alla prevenzione in rosa con Amdos Mercogliano si è svolta ieri 31 marzo nel comune di Bonea, Benevento. I locali dell’Istituto Comprensivo “Ilaria Alpi” hanno ospitato gli ambulatori delle visite gratuite con diversi specialisti, il senologo Carlo Iannace, il fisioterapista Carmelo Barbera, la nutrizionista Annasilvia Lombardi, l’endocrinologo Ernesto Rossi, l’urologo Mario Zeoli e il cardiologo Pasqualino Raviele.

L’Amdos Mercogliano ringrazia ancora una volta i medici che sono intervenuti, per la passione che mettono nel loro lavoro e per l’operato sul territorio, il sindaco di Bonea, Giampietro Roviezzo, al quale è stato donato un pezzo della sciarpa rosa da Guinness, e l’amministrazione comunale per l’ospitalità. Un ringraziamento particolare alle volontarie dell’associazione “Il filo di Arianna” di Bonea, per aver collaborato nell’organizzazione dell’iniziativa, anche a loro è stato donato un pezzo di sciarpa rosa come simbolo di unione nella prevenzione.

Grazie a quanti hanno partecipato, continuando a credere nell’importanza della prevenzione. Per i prossimi appuntamenti è possibile visionare il calendario completo sulla pagina Facebook Amdos Campania.