Montoro, intimidazione alla presidente del consiglio

Ignoti le hanno danneggiato una vetrina della segreteria. Carmela Diana li sfida pubblicamente

Montoro.  

Carmela Diana, la presidente del Consiglio comunale di Montoro, ha subito un nuovo attacco intimidatorio. 

Ignoti, per come riferisce lei stessa su un post pubblicato sul suo profilo facebook, le hanno danneggiato una vetrina della segreteria di Torchiati.

“Sono a casa... venite di persona, prima la macchina, poi le offese, ora la vetrata...”, ha scritto subito dopo l'episodio Carmela Diana, in tono di sfida verso coloro che l’hanno messa nel mirino.

Per quanto si sa, non è la prima intimidazione subita da Carmela Diana che, nell’ordine, si è vista graffiare tutta la carrozzeria dell’auto e poi ricevere pesanti offese personali.

La circostanza che sia in predicato di candidarsi con la lista di Montoro Democratici, che sosterrà la rielezione di Mario Bianchino a sindaco, potrebbe rappresentare lo sfondo di questa brutta faccenda.

Allo stato non sappiamo se oltre alla denuncia social sia stata formalizzata anche la richiesta di intervento da parte delle forze dell’ordine.

A giudicare dai commenti di solidarietà che sta ricevendo, l’episodio, si spera, non dovrebbe passare in cavalleria. Le prossime amministrative non si presentano nel migliore dei modi a Montoro.

Chi deve vigili senza distrazioni.