Incidente al ritorno da Avellino: paura per i tifosi Armani

Il post sul social dei supporter: la vettura sarebbe stata travolta da un camion

Avellino.  

Tifosi travolti all'alba dopo la partita al Palazzetto di Avellino: paura in autostrada per alcuni degli ultras dell'Olimpia Milano che ieri sera, mercoledì 22 giugno, hanno raggiunto il capoluogo irpino per assistere a gara 3 di playoff tra i binacoverdi e le scarpette rosse, gara poi vinta dai padroni di casa. 

All'altezza di Piacenza, quando ormai mancavano pochi chilometri dal capoluogo meneghino, una delle auto della carovana è stata colpita da un camion durante un sorpasso. Pesantissimi i danni alla vettura, praticamente inutilizzabile, ma fortunatamente nessun ferito tra i ragazzi a bordo. 

"Ultras Milano coinvolti in un incidente autostradale durante il ritorno da Avellino - spiegano gli stessi tifosi sulla pagina facebook -. Non fosse bastata la vergognosa prestazione della squadra, in casa Um piove sul bagnato".

Altri ragazzi della curva hanno poi raggiunto gli amici rimasti senza macchina per riportarli a Milano. "Venerdì gli Ultras Milano annunciano che saranno comunque e nuovamente al fianco della squadra per la delicatissima e decisiva gara 4. Avanti Olimpia - il grido di battaglia della curva -, non ci ferma nessuno".