Matteo Salvini "benedice" don Salvatore: "Parole di buonsenso"

Il parroco di San Martino fan del vicepremier, un tweet per ringraziarlo del leader del Carroccio

matteo salvini benedice don salvatore parole di buonsenso

Il parroco irpino, a proposito dell’utilizzo dei simboli cristiani in politica: “Ha avuto il coraggio di invocare il cuore immacolato di Maria”.

San Martino Valle Caudina.  

"Ha avuto il coraggio di invocare il cuore immacolato di Maria". La pensa così Don Salvatore Picca, della scelta di Matteo Salvini di baciare il rosario durante un comizio. "In nessun Paese civile si entra in maniera irregolare", ha dichiarato ai microfoni di "Stasera Italia" il prete fan del leader della Lega.
E sui migranti Don Picca dice: "Con una cattiva interpretazione di ciò che significa accoglienza abbiamo rischiato di mettere la nostra tradizione e cultura sotto i piedi di tutti".

Don Salvotare Picca, parroco di San Martino Valle Caudina, già noto alle cronache locali e nazionali per le sue posizioni pro-Salvini, è stato protagonista di un servizio andato in onda sulle reti mediaset nell’ambito del programma “Stasera Italia”.

E questa mattina, il leader del Carroccio, ha pubblicato sul sul profilo facebook il servizio ringraziando il prelato per le parole, definite di buon senso.

Ecco il tweet di Salvini

“Con una cattiva interpretazione di ciò che significa accoglienza abbiamo rischiato di mettere la nostra tradizione e cultura sotto i piedi di tutti. In nessun Paese civile si entra in maniera irregolare”. Parole di BUONSENSO da parte di don Salvatore, grazie.