Musica, degustazioni e divertimento al centro storico

L'associazione Resta in Centro presenta gli eventi dei week end estivi

musica degustazioni e divertimento al centro storico
Avellino.  

“Resta In Centro”….e’ cosi che il commercio mette le basi per un rilancio serio e concreto. Questa mattina i gestori dei locali del centro storico di Avellino hanno presentato l’evento che vedrà l’area pedonalizzata e musica in ogni angolo tutti i fine settimana.

Il progetto prevede che dal 14 giugno tutti i venerdì e sabato dalle ore 20 il Centro Storico diventerà isola pedonale. La nostra associazione è nata lo scorso anno con l’obiettivo preciso di rivalutare l’intera zona che per noi è una parte fondamentale della città  –  ha dichiarato il presidente Carmine Pacilio -  Riscopriamo l’orgoglio e ripartiamo dalle cose semplici, siamo tutti commercianti e siamo insieme per ripartire dalle piccole cose, dopo gli eventi dello scorso anno - quelli di Natale e del Ferragosto – abbiamo deciso di continuare il nostro progetto».Dunque, si parte venerdì sera con spettacoli musicali, degustazioni e tante altre novità che si andranno definendo man mano.

«Determinazione, passione per il nostro lavoro e amore per la Città! Avevamo un sogno ambizioso e siamo riusciti a realizzarlo. Dal 14 giugno tutti i venerdì e sabato dalle ore 20 il Centro Storico diventerà isola pedonale», dichiarano i componenti dell’associazione “Resta In Centro”: Dejavu Civico12 Il Gufo Brace & Vino sa’di cucina & co Braciami Ristorante Braceria Pizzeria Hirpinian Cluster Patri salumeria GiuAlè Soul Pub beerbar Caffè duomo Potea Hosteria Hirpina La Rampe Bistrot Gino e La Giraffa Da Ciccio all'Agorà ALMA Gourmet d'Irpinia Dwine AvellinoIL_Testone_#PizzaStore Zeppoleria da Geppino