Villaggio e Casette, via a Natale i bus da Piazza Kennedy?

E' un ipotesi che balena nella testa dell'amministrazione comunale

Avellino.  

Casette e Villaggio dei Bambini. Comincia delinearsi il Natale avellinese, in attesa delle Luci che nelle intenzioni del sindaco Festa dovranno spaventare e oscurare anche Salerno.

Le Casette del Mercatino di Natale al Corso saranno di stampo tipicamente irpino ma non solo. Saranno installate anche a  Piazza Kennedy dove sorgerà il Villaggio dei Bambini. Mercatino e Villaggio dovrebbe durare dal 1° dicembre al 7 gennaio e le casette avranno un costo di 2mila euro.

Ma non è tutto. Nella mente del sindaco ci sarebbe anche l’ipotesi di delocalizzare il terminal bus da Piazza Kennedy anche prima della fine dell’anno, proprio per rendere più godibili le manifestazioni di Natale.

Sfruttando lo stop alle corse scolastiche nel periodo natalizio si potrebbe subito provare a mettere in campo la soluzione bus a Borgo Ferrovia  e a quel punto l’area del villaggio di Natale non sarebbe solo rappresentata dai giardini di piazza Kennedy e dall’area parcheggio ma anche da quella che attualmente ospita il Terminal bus.