"A Natale restituiamo il Campo Coni alla città"

E' l'impegno preso dalla Commissione Lavori pubblici

a natale restituiamo il campo coni alla citta
Avellino.  

Il campo Coni di via Tagliamento si rifà il look e la sua inaugurazione sarà il regalo di Natale dell'amministrazione comunale agli avellinesi. E' l'impegno preso dalla commissione Lavori pubblici riunitasi in mattinata.

"Mancano una decina di giorni per chiudere l’intervento, poi si aprirà la fase burocratica con la raccolta di tutti i documenti ed il conseguente collaudo – afferma il presidente della commissione Gerardo Melillo – Speriamo che le condizioni metereologiche ci diano una mano e siano clementi. In ogni caso faremo un bel regalo di Natale alla città. Quella struttura sarà il fiore all’occhiello di Avellino". 

"Serve un regolamento ma vogliamo dare a tutti l’opportunità di poter fruire di quella struttura che appartiene alla città  - gli fa eco l'assessore ai Lavori Pubblici Antonio Genovese - Una volta consegnata alla città toccherà al settore Patrimonio individuare la gestione più corretta e il regolamento a cui tutti si dovranno attenere".

Soddisfatto anche il Delegato Coni Giuseppe Saviano per il quale ora non bisogna sprecare questa grande opportunità. “Abbiamo un gioiellino, dobbiamo solo riuscire a mantenerlo con una gestione corretta. Speriamo non sia un’altra cattedrale ma un campo organico alle attività sportive previste".