Commercialisti e notai, conto corrente a favore del Moscati

I fondi saranno impiegati per l'acquisto di attrezzature e presidi medici

commercialisti e notai conto corrente a favore del moscati
Avellino.  

Emergenza Coronavirus in Irpinia, iniziativa degli Ordini Professionali dei Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei Notai di Avellino.

L’Ordine professionale guidato da Francesco Tedesco, in sinergia con l’Ordine presieduto da Romana Capaldo, ha attivato un conto corrente a zero spese con il Banco Bpm per raccogliere contributi e donazioni da destinare all’Ospedale “Moscati”, impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza Coronavirus.

I fondi raccolti saranno impiegati per l’acquisto di attrezzature e presìdi medici da donare all’Ospedale di Contrada Amoretta con la cui direzione ci sarà un filo diretto continuo per monitorare le primarie esigenze ed impiegare al meglio le risorse.

I due Ordini professionali sono già impegnati a coinvolgere altri Ordini e Associazioni in un’azione benefica di grande importanza in un momento particolarmente delicato per Avellino e l’intera provincia.

“Come Ordine professionale – precisa il Presidente dei Commercialisti Tedesco – sentiamo forte il dovere di dare il nostro contributo con gesti concreti. Il personale medico è chiamato ogni giorno ad un impegno straordinario per la salvaguardia della nostra salute. Credo che sia necessario e opportuno che ognuno di noi, per quanto possibile, dia una mano per uscire al più presto da quest’emergenza”.