Mirabella ad Ariano, il sindaco: "Siamo con tutti voi"

Un pensiero alla comunità arianese da parte del primo cittadino eclanese Giancarlo Ruggiero

mirabella ad ariano il sindaco siamo con tutti voi

Il messaggio di solidarietà...

Mirabella Eclano.  

"A nome dell'amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza, desidero manifestare vicinanza e solidarietà alla città di Ariano Irpino, fortemente colpita dall'emergenza epidemiologica da coronavirus e attualmente sottoposta alle disposizioni di sorveglianza sanitaria." E' il pensiero del sindaco della comunità eclanese Giancarlo Ruggiero.

"Il primo pensiero è rivolto alle persone e alle famiglie che, in questi giorni, si trovano a vivere la preoccupazione per la salute dei propri cari e a quanti sono quotidianamente impegnati per fronteggiare questo delicato momento di emergenza sanitaria, in particolare ai medici, infermieri a tutti coloro che lavorano nel comparto sanità, chiamati ogni giorno a lottare in prima linea contro un male che sta piegando l'Italia intera.

Esprimo vicinanza e solidarietà alle Istituzioni, che a diversi livelli sono impegnate a far fronte a questa emergenza. L'augurio più sentito, rivolto all'intera comunità arianese - conclude Ruggiero - è che in questi giorni di paura, tristezza e malinconia non manchi mai il conforto a chi soffre, la forza a chi,  in diverso modo, è impegnato a risolvere questa crisi e soprattutto la speranza di superare al più presto questo periodo di difficoltà. Siamo con tutti voi."