La Farmacia del Tricolle a sostegno del Frangipane

Donazione di un carico di mascherine per gli operatori sanitari

la farmacia del tricolle a sostegno del frangipane

Centinaia di mascherine al Frangipane dalla Farmacia del Tricolle. Un grande gesto di solidarietà...

Ariano Irpino.  

E' stata ancora una volta una pattuglia della polstrada di Grottaminarda diretta dall'ispettore Armando Mirra a raggiungere Ariano Irpino. E questa volta per consegnare pacchi contenenti centinaia di mascherine nelle mani di Roberto Memmolo, titolare della Farmacia del Tricolle. 

Iniziativa presa subito a cuore dal dirigente capo del compartimento della polizia stradale di Napoli Giuseppe Beatrice e dal comandante di Avellino Renato Alfano. Prezioso l'impegno della Guardia di Finanza di Ariano Irpino.

Si tratta di mascherine Ffp2 che verranno consegnate in più step alla struttura ospedaliera arianese a partire dal pronto soccorso e reparto Covid. E sarà una donazione molto gradita, considerata la reale e urgente necessità in questo momento. 

"Abbiamo atteso tanto ma ce l'abbiamo fatta, l'intervento delle forze dell'ordine è stato importantissimo. Speriamo di poter dare un sostegno importante - ci dice Roberto Memmolo - a chi davvero sta lottando giorno e notte per la nostra salute."

Solo pochi giorni fa un'altra donazione che ha vsito ancora una volta operativi gli uomini del distaccamento di Grottaminarda. La consegna di un altro pacco contenente 200 mascherine, questa volta da parte di Valentina Cuscunà con la sua azienda Nina Handmadewithlove di Posillipo, in collaborazione con il team di Radio Marte, capitanato da Gianni Simioli. Nei prossimi giorni è prevista una seconda consegna.