Spesa alle famiglie bisognose, donazioni anche a distanza

Il grande impegno della cooperativa Artour guidata da Pasquale Scrima

spesa alle famiglie bisognose donazioni anche a distanza

L'apprezzamento della gente e un grazie sincero alla Cooperativa Artoue a al team di Michele Dotolo...

Ariano Irpino.  

Donazioni anche a distanza verso gli arianesi attraverso la cooperativa sociale Artour e la sinergia con la Bottega della Carnre di Michele Dotolo. 

"Spesa gratuita consegnata da Michele Dotolo nelle case a persone bisognos. Questa iniziativa - afferma Pasquale Scrima - ci ha permesso di stiliare anche una mappa delle povertà, dove poter  concentrare maggiormente la nostra attenzione."

Da qui la decisione di continuare con le consegne delle buste di prodotti, nelle case. Sono oltre una cinquantina i nuclei familiari non solo di Ariano Irpino che hanno usufruito dell'impegno della Cooperativa sociale Artour con i fondi 5x1000. Risorse attinte alle attività progettuali dell'8x1000 di Caritas Italiana grazie al direttore Caritas Don Rosario Paoletti. In campo oltre alla caritas i parroci delle varie parrocchie, i quali hanno indicato, le famiglie da attenzionare. I bambini saranno anche omaggiati di quaderni, colori ed altri materiali per l'nfanzia. 

Ecco utte le coordinate bancarie per poter donare a distanza: Cooperativa Sociale Artour Ariano Irpino "Codice Iban IT82 Z076 0115 1000 0104 4337 747"

Codice Bic/Swift BPPIITRRXXX

Cin Z    Abi 07601   Cab 15100  N. Conto 001044337747