Grasso e Molinario: "Lavoreremo per il bene di Ariano"

I due medici in giunta nominati dal sindaco Enrico Franza

grasso e molinario lavoreremo per il bene di ariano

Parlano i due neo assessori impegnati nel campo sanitario

Ariano Irpino.  

"Sono onorato di aver ricevuto la nomina a vice sindaco della città di Ariano Irpino e ringrazio il sindaco Enrico Franza per la fiducia riposta in me." A parlare è il primario del Frangipane Carmine Grasso, attivamente impegnano nell'emergenza Covid, tra i punti di forza della giunta Franza a palazzo di città. 

"Ringrazio tutti gli elettori che hanno voluto premiarmi con 447 preferenze, che hanno fatto di me il consigliere più votato di questa maggioranza. Ringrazio tutta la mia lista dei Democratici per Ariano ed in particolare l’avvocato Laura Cervinaro che hanno consentito un grande risultato elettorale Sicuro di essere egregiamente sostituito, lascio il ruolo di consigliere comunale rivestito per numerosi anni per dare un apporto di impegno ed esperienza ad una amministrazione giovane ed entusiasta che saprà affrontare a meglio un momento molto difficile per la nostra comunità. Buon lavoro al sindaco, alla giunta ed al consiglio comunale con i quali ci impegneremo per il bene della nostra Ariano. E ne approfitto per esprime la solidarietà più sincera alle popolazioni limitrofe e ai loro amministrativi in questo monento difficile e doloroso."

Così Pasqualino Molinario, medico Asl attivamente impegnato nel sociale con l'associazione Panacea. In prima linea offrendo un valido supporto al vice prefetto Silvana D'Agostino durante lo screening di massa che ha interessato nei mesi scorsi, con risultati eccezionali, in termini di prevenzione la città di Ariano, oggi tra le più protette in Campania. 

"Da ieri sono assessore al Comune di Ariano Irpino ringrazio il sindaco Enrico Franza per la fiducia accordatami, i cittadini che mi hanno votato e la coalizione di centro sinistra per l’entusiasmante campagna elettorale. Mi impegnerò a rappresentare tutti i cittadini per il bene di Ariano Irpino e degli arianesi. E' una città che va risollevata. Abbiamo una squadra giovane, motivata con tanta voglia di fare. Tutti insieme, facendo ognuno la propria parte e in sinergia tra le varie istituzioni possiamo davvero immaginare un futuro migliore e un rilancio per la nostra bellissima Ariano. Sono emozionato nel rivestire questo ruolo prestigioso." (Foto Ariano dall'alto di Luciano Giorgione e Francesco Fiorellini.)