L’associazione "Goccia nel mare" comunica l’apertura di un punto di ascolto ad Avellino in
Viale Italia.
Iniziativa prevista in uno dei progetti dell’associazione che, non a caso, ha deciso di velocizzare i tempi di apertura visto il momento complesso e difficile che stiamo attraversando, in relazione anche all’aumento costante di richieste di aiuto che dal mese di marzo ad oggi stanno pervenendo.
Presso il punto di ascolto - comunica il presidente Paolo Venezia - ci sarà la presenza di volontari che durante la settimana presteranno assistenza e accoglieranno le richieste che pervengono.
L’associazione che dal 2017 opera nel settore della beneficenza e dell’assistenza socio sanitaria, con l’apertura del punto di ascolto chiude un anno di operatività costante, dando il proprio contribuito a sostegno soprattutto di famiglie in forte difficoltà economica e sociale con supplementi di aiuti alimentari e generi di prima necessità, ed intervenendo con donazioni dirette a ospedali e organizzazioni preposte a raccolta fondi per far fronte all’emergenza covid.
Con l’inizio del nuovo anno l’associazione prevede l’avvio di almeno 3 progetti volti tutti a sostegno delle fasce più deboli.
Un punto di riferimento in città ci permetterà sicuramente di stare ancora più vicini alla gente, con lo sguardo rivolto ai più fragili, ai disabili, agli anziani, ai malati affetti da gravi patologie e alle famiglie che versano in uno stato di disagio sociale o economico.
L’associazione ricorda i propri recapiti per qualsiasi tipo di richiesta di aiuto reperibili anche sul
proprio sito internet e sulla pagina facebook: sede operativa e punto di ascolto di Avellino, Viale Italia 25 (d di fronte Scuola Media Solimena). Tel. 0825.459819 – Cell. 371.4355571
