E' sempre caos movida nel weekend. Ad Avellino si ripetono sempre le stesse scene da "liberi tutti".
Nonostante il propagarsi della variante Delta anche in Campania e delle ordinanze restrittive di Governo e Regione, gli inviti alla prudenza troppo spesso cadono nel vuoto.
Ieri sera, complici anche i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei contro l'Austria, via de Conciliis, cuore della movida, si presentava così intorno alle 2: una discoteca a cielo aperto con buona pace dei residenti, ormai esasperati. Inoltre, come se non bastasse, le auto in sosta dei residenti venegono vandalizzate e restano oggetto di giovani indisciplinati alla guida.
La notte scorsa, l'utilitaria di una residente è stata colpita da un'altra vettura. Gli stessi residenti hanno allertato anche le forze dell'ordine che però poco hanno potuto fare con pattuglie e volanti che pure transitavano in zona ma i ragazzi erano troppi e qualcuno ha anche espresso tutto il suo disappunto al passaggio di polizia e carabinieri.
Stesse scene nelle stradine limitrofe a ridosso di Corso Vittorio Emanuele.
