Covid, a Mirabella bar chiusi alle 21. Stop a palestre ed eventi

Disposizioni restrittive del sindaco Ruggiero in vigore fino al 9 gennaio

covid a mirabella bar chiusi alle 21 stop a palestre ed eventi
Mirabella Eclano.  

Anche Mirabella Eclano corre ai ripari contro il dilagare del Covid. Il sindaco Giancarlo Ruggiero (nella foto) ha emanato un'ordinanza con cui dispone alcune restrizioni, a decorrere dalla giornata di domani, fino al 9 gennaio 2022:

- la chiusura del Servizio integrativo al nido sito in Via Calcazanco;

- la chiusura dei bar e delle sale da gioco alle ore 21.00; inoltre è fatto divieto nei locali pubblici ed esercizi commerciali di proiezione al pubblico di trasmissioni televisive (compresi eventi sportivi), divieto di gioco delle carte e/o riproduzione di musiche dinanzi i bar e a tutte le attività commerciali.

Sono altresì sono sospese le attività delle scuole di danza, di ballo, delle scuole di calcio e sono altresì chiusi gli impianti sportivi, pubblici e provati esercenti attività al chiuso (compreso palestre, piscine e bocciodromo).

Annullati infine ono annullati tutti gli eventi di natura ricreativa, culturale, associativa in programma sul territorio comunale, ad esclusione delle funzioni religiose che sono consentite nell'osservanza delle disposizioni imposte dalla vigente normativa anticontagio Covid 19.