Miss Over Pina Lambiase incoronata madrina dell'estate in Sardegna

Esulta l'Irpinia per l'ennesimo successo della miss over eclanese

miss over pina lambiase incoronata madrina dell estate in sardegna

La manifestazione

Mirabella Eclano.  

Un concorso di moda e bellezza da incorniciare con l'Irpinia che è tornata a brillare un Sardegna, nel meraviglios scenario di San Teodoro.

E' in questa spettacolare  location Hotel  le Rose, sulla costa Smeralda rinomata da grandi artisti, che la Giolu faschion eventi ha organizzato la kermesse con lo lo Stilista  Gianluca  Piras Esterina Corpaci.

Ospite d'onore della serata la Modella Grazia Maria  Samantha direttamente dalla Germania. Dalla Sicilia la simpaticissima Piera Longo, dal sorriso mediterraneo, modella e attrice.

Madrina d'eccezione già conosciuta l'irpina miss over Pina Lambiase, che con la sua bravura ha conquistato ancora una volta il pubblico in ambito artistico.

E non è il primo successo per lei a livello nazionale ed internazionale. La bellissima Pina anche in Sardegna ha conquistato il numeroso pubblico presente fino ad essere incoronata regina della serata. E non finisce qui. Nuovi impegni all'orizzonte per la miss di Mirabella Eclano per un 2022 ancora pieno di sorprese e successi.