Neppure di fronte alla morte si mettono da parte cattiverie e stupide rivalità politiche, ciò che è accaduto nel comune più alto della Puglia, alle porte di Ariano è davvero vergognoso. C'è chi ha sparato a festa, dopo la notizia della morte del senatore Carmelo Morra. Un gesto gravissimo che ha turbato non poco la comunità monteleonese e l'arianese.
L'amarezza del Vice Sindaco Pasquale Rigillo: C'è un tempo per confrontarsi, anche aspramente, con l'avversario politico, un tempo per gioire delle vittorie e un tempo per essere tristi per le sconfitte. Oggi è il tempo di fare silenzio. Il Sindaco e tutta l'amministrazione comunale di Monteleone di Puglia esprimono cordoglio per la morte del Senatore Carmelo Morra e prendono le distanze dal vile e deplorevole gesto verificatosi.
"Chiunque si sia reso responsabile di questo gesto ignobile - continua Rigillo - abbia il coraggio civile di "costituirsi". Così facendo dimostrerà di essere "uomo con le p......" e non far ricadere su altri un gesto indicibile e inqualificabile."
Gianni Vigoroso
