New sporting In di Ariano Irpino: Gregorio Carmine Papaleo campione italiano

Una medaglia dedicata al compianto direttore Pietro Puopolo

new sporting in di ariano irpino gregorio carmine papaleo campione italiano

Un pensiero particolare è stato rivolto al compianto direttore Pietro Puopolo recentemente scomparso...

Ariano Irpino.  

Campionati italiani invernali di nuoto pinnato ad Agropoli nella splendida cornice del centro polifunzionale Elysium. La società sportiva New Sporting In di Ariano Irpino guidata dal tecnico Mario Altavilla ha partecipato con quattordici atleti riportando quattro podi e un titolo di campione Italiano.

Gregorio Carmine Papaleo ha riportato il primo posto e il titolo di Campione Italiano nei 50 metri stile e un secondo posto nei 100 metri stile

Maria Rosaria Chianca ha conseguito un terzo posto nei 50 metri stile libero e un terzo posto nei 100 metri stile. Rosanna Soledad Bianco ha ottenuto il terzo posto nei 50 metri stile libero. Gianluca Cifelli ha conseguito il terzo posto nei 50 metri stile libero.

Ottime le prestazioni di Carmen Lo Conte, di Raffaella De Gruttola, di Gerardina Corvino, di Nicola Bongo, di Antonio Miele, di Davide Pastore, di Alberto Grieco, di Claudio Albanese, di José Grieco e di Silvio Grasso.

Il tecnico e la squadra sono pienamente soddisfatti per il risultato ottenuto tenuto conto del numero elevato di partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane e per l'elevato livello tecnico

Un pensiero particolare è stato rivolto al compianto direttore Pietro Puopolo da poco scomparso. Il titolo e le medaglie conseguite sono state dedicate a lui portando sempre nel cuore un punto fermo per tutti coloro che hanno avuto l'onore  di conoscerlo.