Un tulipano per le donne: evento in collaborazione con il Mid ad Avellino

Grande entusiasmo da parte delle famiglie degli utenti

un tulipano per le donne evento in collaborazione con il mid ad avellino

Evento riusciuto

Avellino.  

"Un tulipano per le donne”. Si è concluso l’evento in collaborazione con il Mid nel museo civico di Villa Amendola ad Avellino, location veramente incantevole e suggestiva.

I ragazzi/e del centro polifunzionale "Tulipano" sono rimasti entusiasti e con loro le famiglie che hanno ben apprezzato l’iniziativa e la location del 3° percorso di arte grafico-plastico pittorica.

La cooperativa sociale Effatà-Apriti attraverso la sua presidente Patrizia Pastore e il socio fondatore nonché costante sostenitore del centro “Tulipano” P. Livio Graziano ringrazia il comune di Avellino nella persona dell’assessorato al turismo Laura Nargi per la sensibilità e l’attenzione posta nell’iniziativa ed in particolare ai ragazzi/e, del centro Tulipano, duettando empaticamente con loro.

Il Mid movimento italiano disabili, attraverso il coordinatore regionale Giovanni Esposito ringrazia quanti hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa, gli utenti e le loro famiglie che da tempo ci seguono e affidano con immensa stima i loro figli, auspichiamo che da questa iniziativa nel tempo ne possano venir fuori altre volte all’inclusione e promozione di nuove culture.