Avellino, malore fulminante: muore 51enne a Rione Parco

Pellegrino ex commerciante del capoluogo è morto stamane a casa sua

avellino malore fulminante muore 51enne a rione parco
Avellino.  

Tragedia ad Avellino, 51enne stroncato da un malore. Avellino piange Pellegrino Capozzi, ex commerciante molto conosciuto in città. Questa mattina, a soli 51 anni, l'uomo è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione,  a Rione Parco, che non gli ha lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Negli anni 2000 aveva gestito la pizzeria Piccolo Rifugio, mentre dal 2007 al 2018 era stato alla guida del fast food Springfield, dove in tanti lo avevano conosciuto ed apprezzato. A piangerlo sono la compagna Katia, la madre Maria e i fratelli Daniele e Alessandro e amici e parenti. I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 nella chiesa della Madonna delle Salette a Rione Parco .
"A soli 51 anni, è stato strappato alla vita da un malore improvviso, lasciando un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto. Rino, con il suo spirito generoso e il suo impegno, ha rappresentato per molti un punto di riferimento, prima al Piccolo Rifugio e poi come guida dello Springfield, che per anni è stato un ritrovo per tanti cittadini. La sua presenza mancava mai, così come la sua capacità di ascoltare e offrire un sorriso.
Oggi, Avellino perde non solo un commerciante, ma un uomo che ha saputo farsi voler bene da tutti, giovani e meno giovani. A chi ha avuto la fortuna di incontrarlo, rimarrà nel cuore la sua cordialità, la sua dedizione e il suo modo di fare famiglia. Alla compagna,ai fratelli e ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze. Rino riposa in pace, con l’affetto e la gratitudine di chi lo ha conosciuto". Così il consigliere Comunale Gerardo Rocchetta.