Il segretario comunale Monica Cinque, lascia Ariano Irpino

Per lei un nuovo e prestigioso incarico nell'area metropolitana di Napoli

"C'era ancora da fare tanto, l'amministrazione comunale attuale ha messo in piedi tantissime cose, dispiace lasciare in questo momento il sindaco Gambacorta e la sua giunta."

Ariano Irpino.  

Monica Cinque lascia il Comune di Ariano Irpino, per lei un nuovo incarico in Campania nell’area metropolitana di Napoli.  45 anni, avvocato di Avellino, mamma di tre figli è giunta sul tricolle in un momento delicatissimo nel novembre 2011 dalla segreteria convenzionata Capriglia Lauro, ricevendo un incarico dal sindaco Antonio Mainiero, traghettando il comune nel periodo di commissariamento con il Vice Prefetto Elvira Nuzzolo, fino all’attuale amministrazione Gambacorta.

Porta la firma di Cinque, una piccola rivoluzione che ha interessato l’organizzazione del personale dell’ente. La notizia è stata lanciata stamane da AiRadio ai microfoni di Monica De Benedetto.“Lascio la città di Ariano, con un bellissimo ricordo, è stato un percorso professionale intenso, appassionato e tenace nel quale non mi sono risparmiata, ho ricevuto tanto, stima, affetto, gratitudine. Professionalmente è stata una crescita che mi ha portato ad ottenere l’incarico presso il Comune di Castellamare di Stabia. Mi sono esposta in prima persona sulla questione del personale, come è giusto che un dirigente faccia e credo di lasciare una situazione a regime che va gestita nell’ordinario.”

Gianni Vigoroso