Il racconto commovente di un attore di Gomorra ad Ariano

Durante la presentazione della partita del cuore pro Kenya in programma il prossimo 26 maggio

A sfidarsi la squadra degli attori esordienti, guidata da Benito Gaudino Raimo e la Vis Ariano Calcio...

Ariano Irpino.  

Gli attori di Gomorra ad Ariano Irpino per la partita del cuore. A Palazzo di Città la presentazione dell'iniziativa di solidarietà a favore del Kenya. “Sono padre di un figlio trapiantato - ha detto Antonio Ciccone uno dei protagonisti di Gomorra, so cosa vuol dire donare.”

L’evento benefico in programma giovedì 26 maggio alle ore 20.00 allo stadio Silvio Renzulli è stato organizzato dall’Associazione Valentina un Angelo per la Vita Onlus guidata da Lucia Scaperrotta sotto la spinta di Rossana Marra, giovane e coraggiosa volontaria, fondatrice dell’Associazione “Imagine to Help Onlus” che ha messo a disposizione la sua vita attraverso un’opera umanitaria esemplare a favore della popolazione Maasai in Africa.

A sfidarsi la squadra degli attori esordienti, guidata da Benito Gaudino Raimo e la Vis Ariano Calcio. Presente alla conferenza stampa che si è svolta nella sala consiliare Giovanni Grasso, Gennaro De Simone che è stato definito il “gancio”, colui che riuscito a traghettare in Irpinia il team di Gomorra, Gerardo Del Vecchio, il sindaco Domenico Gambacorta, l’assessore Mario Manganiello, Davide Iannuzzo e Antonio Perna.

“Non resta che immergerci in questa grande giornata di solidarietà – ha detto il sindaco Domenico Gambacorta, ricordando il mitico appello di un banditore storico della citta, il compianto Tonino Mainiero, per tutti Pelè: Tutti al campo....... giovedì 26 maggio alle ore 20,  stadio Silvio Renzulli di Ariano, nessuno manchi.”

Gianni Vigoroso