Elezioni Rsu alla Sirpress: ottimo risultato per l’Ugl

53 voti di lista attestandosi primo sindacato all’interno del sito industriale di Nusco

elezioni rsu alla sirpress ottimo risultato per l ugl

“Siamo riusciti ad eleggere una Rsu, nella persona di Alfonso Pescatore, il quale rispetto alle scorse votazioni ha aumentato il consenso tra i colleghi confermandosi punto di riferimento all’interno dello stabilimento di Nusco con 44 preferenze"

Nusco.  

Più che soddisfacente è stato il risultato ottenuto alla Sirpress di Nusco per l’Ugl-Metalmeccanici. I 113 lavoratori dello stabilimento di Nusco hanno per il 47% votato per l’Ugl che ha ottenuto ben 53 voti di lista attestandosi primo sindacato all’interno del sito industriale.

Soddisfazione viene espressa dal segretario dell’Ugl-Utl di Avellino, Costantino Vassiliadis, dal segretario provinciale dei metalmeccanici Antonio Oliviero e dal dirigente sindacale Antonio Davidde che ringraziano tutte le maestranze per aver riposto nell’Ugl la propria fiducia.

“Con i voti siamo riusciti ad eleggere una Rsu, nella persona di Alfonso Pescatore, il quale rispetto alle scorse votazioni ha aumentato il consenso tra i colleghi confermandosi punto di riferimento all’interno dello stabilimento di Nusco con 44 preferenze. Pescatore, essendo il primo eletto, conquista anche la Rls (rappresentante della sicurezza sul luogo di lavoro), ruolo strategico all’interno dell’azienda. Tutto ciò è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto dal Sindacato all’interno della Sirpress tenendo rapporti con tutti i lavoratori e confrontandosi sempre su ogni tipo di problematica e necessità”.  

Redazione Av