Elezioni del Consiglio Giudiziario presso la Corte di Appello di Napoli, brillante affermazione per il Vice Procuratore Onorario di Avellino Isabella De Asmundis.
Riportando in assoluto, il maggior numero di voti con la lista Magistrati Indipendenti, è stata eletta componente della Sezione Autonoma del Consiglio Giudiziario in rappresentanza di tutto il Distretto della Corte d'Appello di Napoli.
Un traguardo importante e prestigioso, l’ennesimo, nella sua carriera giudiziaria portata avanti con grande impegno, competenza, qualità e professionalità al servizio della giustizia.
Tantissime le attestazioni di affetto nei suoi confronti all’indomani della bella notizia che De Asmundis commenta così: “Adesso si, che posso abbracciare e ringraziare tutti i miei colleghi che, in una giornata di caldo torrido, con un grande attestato di stima personale e professionale che porterò come una medaglia virtuale affissa sul mio cuore, hanno preferito venire a votarmi piuttosto che andare al mare consentendomi, indegnamente, di essere eletta come componente della Sezione Autonoma del Consiglio Giudiziario in rappresentanza di tutto il Distretto della Corte d'Appello di Napoli. Grazie di cuore.” Al validissimo magistrato irpino, le più vive congratulazioni anche da parte nostra.
Gianni Vigoroso
