L’Amu Spa ai nastri di partenza per l’avvio del nuovo anno scolastico 2016-2017 insieme agli alunni, alle famiglie e alle scuole per dare un servizio di trasporto primario all’utenza della città.
Ecco il messaggio rivolto a tutti da parte dell’amministratore unico Antonio Fioriello:
"Nonostante i tagli confermati dalla Regione Campania ed attenutati dall’intervento della Provincia di Avellino contiamo di lasciare invariati i servizi grazie ad un lavoro di squadra che ci consentirà di recuperare le perdite sugli incassi attraverso un’attività sinergica tra il preposto ai trasporti, gli addetti al movimento e l’intero gruppo dei dipendenti dalla quale ci auspichiamo di recuperare il gap dei km contribuiti dalla Regione rispetto allo scorso anno."
L’amministrazione comunale, nella qualità di socio unico, ha confermato il suo impegno finanziario per consentire all’AMU SpA di soddisfare le esigenze di mobilità del nostro territorio.
"Invitiamo l’utenza scolastica ad usufruire, sussistendone i requisiti, della misura agevolativa introdotta dalla Regione Campania per consentire il trasporto gratuito degli studenti under 26. Per maggiori informazioni Vi invitiamo a consultare il sito internet dell’AMU all’indirizzo www.amutrasporti.it, il sito www.unicocampania.it o a recarvi presso gli uffici dell’Amu Spa in via Tribunali sn. Auguriamo a tutti un buon anno scolastico."
Gianni Vigoroso
