L'arianese Giuseppe Macchione a Uomini e Donne

E la sua simpatia conquista la regina indiscussa del programma, Tina Cipollari

Una prima puntata d'esordio per lui e oggi alle 14 e 45 il secondo round

Ariano Irpino.  

Sicuro di sè, abbronzatissimo, volto radioso, due rose nel taschino della giacca, camicia bianca, una spilla a forma di forbice e occhialino elegance, Giuseppe Macchione conquista la simpatia di Maria De Filippi e Tina Cipollari nella nota trasmissione pomeridiana di punta di Canale 5 Uomini e Donne ricevendo un simpaticissimo applauso.

Una vera sorpresa per tutti gli arianesi vedere Pino in tv, brillante e sorridente. Una prima puntata d'esordio con grande disinvoltura per lui e poi un secondo round ancora più brillante. 

Volto conosciuto in città, titolare di un noto centro di autodemolizione alla località Camporeale, ha sorpreso davvero tutti con la sua simpatia. Seduto al fianco di Giorgio Manetti il piu' discusso ad Uomini e Donne. Un parterre maschile rinnovato, ha detto la regina indiscussa di Uomini e donne rivolgendosi a Giuseppe e le sorprese non finiscono qui. C'è da scommettere, che ne vedremo ancora delle belle.  Ancora una volta un pezzo di Ariano sul grande schermo che ha saputo difendersi alla grande. E dalla sua città un coro unanime: "Divertiti e facci divertire grande Pino."

 Gianni Vigoroso