VIDEO/ "Sono pazzi". Mezzo del circo invade l'altra corsia

Avellino. Un cittadino riprende la manovra e la posta sul web. Subito diventa virale

Avellino.  

 

di Andrea Fantucchio

(Clicca sulla foto di copertina per guardare il video di Armando Preziuso). Una manovra di pochi secondi che sono, però, bastati a far imprecare gli automobilisti che sopraggiungevano dal lato opposto. Mentre il lungo autoarticolato del circo ieri mattina invadeva la corsia, nonostante la linea continua, e poi imboccava l'incrocio. Ci troviamo sulla strada statale 7 bis, poco distante dalla stazione dei pompieri, direzione Avellino.

L'autoarticolato prima di affrontare la rotonda, forse ritenendo questa manovra troppo difficoltosa e impegnativa vista anche la mole del mezzo in questione, compie la deviazione vietata. Il tutto dura pochi secondi, gli automobilisti che arrivano dal senso opposto hanno già rallentato. Ma Armando Preziuso ha ripreso la scena, e la posta su facebook, gruppo “Non sei irpino se”.

Le immagini fanno inevitabilmente discutere e in pochi minuti diventano virali: tanti i commenti indignati, su tutti l'emblematico "questi sono pazzi", di chi evidenzia la pericolosità della manovra. C'è anche chi invita a portare il video alla polizia. Non sappiamo se questo sia successo, ma quanto accaduto almeno sul web ha lasciato inevitabilmente il segno e continua a far discutere.