Il Sindacato Assocasa di Avellino esprime soddisfazione per l’incontro tenutosi con il Commissario dell’ IACP di Avellino, Romeo Alberto Gentile, del quale si auspica la riconferma, ovvero la proroga, per i prossimi mesi, da parte del Presidente della Giunta Regionale della Campania .
"In articolare, questo sindacato - si legge nelle nota - ha avuto modo di apprezzare positivamente l‘impegno dedicato dall’Architetto Gentile soprattutto nella sistemazione del bilancio dell’Iacp di Avellino, che, allo stato, risulta virtuoso .
Infatti, si dovrà procedere alla incorporazione degli Iacp della Regione Campania (e quindi anche di Avellino) nell’Acer, che subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi degli Iacp..
Nelle more della costituzione degli organi dell’Acer, al fine di procedere alla ricognizione dei rapporti giuridici attivi e passivi ed ogni adempimento necessario all’avvio delle attività dell’agenzia, è nominato, con decreto del presidente della Giunta Regionale, Commissario straordinario, che, nel termine massimo di 120 giorni dal suo insediamento, avvia e conclude il procedimento di incorporazione degli Iacp nell’Acer."
Redazione Av
