di Andrea Fantucchio
Parte la stagione del teatro Gesualdo. Questo quanto emerso dalla riunione di giunta tenutasi poco fa in comune. Venerdì dovrebbe arrivare la presentazione ufficiale.
Il segretario generale Feola ha avuto disposizioni di espletare le pratiche burocratiche con il Teatro Pubblico Campania che coprirà tutte le spese. Quindi nessun onere per il comune.
(Clicca sulla foto di copertina per guardare il servizio di Ottochannel realizzato dal collega Angelo Giuliani)
Poi bisognerà fare una gara d'appalto per i prossimi tre anni. Il primo nome che aprirà la stagione teatrale sarà Vincenzo Salemme il 24 novembre. Il via libera dopo che nei giorni scorsi era arrivato un temporaneo stop dall'amministrazione per capirne di più sui termini dell'affidamento proprio al Teatro Pubblico Campania.
La notizia è arrivata alla fine di una mattinata intensa per l'amministrazione comunale. Prima l'incontro con i genitori della Cocchia che è saltato. Poi le dichiarazioni di Foti sul tema. Quindi la marcia per i defunti.
Poi la riunione straordinaria per risolvere una questione che aveva generato non pochi dubbi. Questione che riguardava proprio del teatro.
