Avellino e quei due strani ladri col pallino dei cosmetici

Secondo colpo in due giorni. Sempre ai danni delle farmacie del capoluogo

Avevano predilezione per gli articoli di bellezza e per la pulizia del viso

Avellino.  

Stavolta li hanno beccati. Niente terzo colpo per i ladri delle farmacie. I due, fermati ieri dalle forze dell'ordine, avevano la macchina ancora piena di quei prodotti di bellezza e per la pulizia del viso rubati nella farmacia di Avellino che aveva lanciato l'allarme. Raccolto dalla sezione volanti guidata dal vicequestore Elio Iannuzzi.

I due malviventi avevano già colpito nel capoluogo irpino due giorni fa. Un'altra farmacia. Stessa dinamica. Sempre quel pallino per i prodotti di cosmesi. Entravano, si camuffavano fra la folla, e con nonchalance eseguivano il colpo. Stavolta però le telecamere li hanno incastrati.

I due sono stati fermati in strada dagli agenti. La perquisizione personale svolta ha dato esito negativo. Ma gli uomini di Iannuzzi non si sono fermati e, identificata l'auto dei due malviventi, hanno eseguito la perquisizione del mezzo dei due uomini parcheggiato in via Annarumma. La refurtiva rubata era tenuta in un borsone rosso.

E' scattata la denuncia per due napoletani, già autori di colpi simili, l'ultimo in ordine di tempo ai danni di una farmacia di Acerra.