Calvario, Piazza Mazzini e attualmente in Piazza Plebiscito e via Roma Basilica Cattedrale. Non si contano gli interventi in queste ore per la rimozione di pezzi di ghiaccio, alcuni anche di grosso spessore, pericolosissimi dalla sommità di tetti e cornicioni.
La Polizia Municipale ha sbarrato momentaneamente l'accesso alle auto, verso via Roma, posizionandosi nei pressi dell'edicola della piazza. Attenzione
All'opera lungo via Roma ci sono Vigili del Fuoco e volontari dell'associazione Aios (Foto in basso nella gallery). Nessuna difficoltà alla circolazione resta alta l'attenzione proprio per la presenza di ghiaccio ovunque.
In via del Riscatto una donna è caduta nel pomeriggio, senza riportare per fortuna conseguenze serie. Problemi si registrano anche in altri punti critici del centro, dove i mezzi spargisale continuano incessantemente il loro lavoro. La situazione resta purtroppo critica in molti vicoletti del centro strorico, nonostante il super lavoro della Proteziomne Civile, Gruppo Comunale e Aios.
Gianni Vigoroso
