Incidente a Pianodardine, donna in ospedale. Video e le foto

Poco distante dal gommista della zona. Sul posto i vigili del fuoco, 118 e polizia municipale...

L'incidente è avvenuto a Pianodardine intorno alle 12. La donna è stata trasportata alla città ospedaliera.

Avellino.  

 

di Andrea Fantucchio

La Toyota Yaris di colore blu è finita contro il muretto. Dopo aver urtato un'altra auto. La donna al volante è rimasta ferita. I medici ne hanno disposto il ricovero all'ospedale Moscati. Per prestarle le cure necessarie. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il video. A fine articolo tutte le foto)

L'incidente è avvenuto a Pianodardine intorno alle 12. Poco distante dal gommista della zona. Subito sono stati allertati i soccorsi. L'ambulanza ha caricato la donna e poi è partita in direzione della città ospedaliera.

Impegnati nell'intervento di soccorso anche i vigili del fuoco di Avellino. Che hanno affidato la donna alle cure dei medici.

La polizia municipale è intervenuta con due pattuglie. Gli uomini del comandante Arvonio hanno ripristinato la viabilità. Mentre arrivava il carro attrezzi il traffico è stato rallentato. Intanto la ditta incaricata di rimuovere l'auto ha spostato il mezzo dal luogo dell'incidente. In modo da agevolare il lavoro dei vigili urbani. Ancora da verificare l'esatta dinamica del sinistro. 

Non certo la prima volta che sulla strada di Pianodardine avvengono incidenti simili. I cittadini del posto ci dicono che spesso gli automobilisti lì superano il limite consentito. Sfruttando il lungo rettilineo.

Se hai un disservizio o una storia da segnalare invia le tue segnalazioni alla mia mail: fantucchioandrea@gmail.com o sulla mia Pagina Facebook "FantucchioandreaGiornalista".

Puoi anche scrivere a: redazione.ottopagine@gmail.com o a ottochannel.tv@gmail.com. O alle nostre pagine Facebook: "Ottopagine", "Ottopagine Avellino", "Ottopagine Benevento", "Ottopagine Napoli".