«Non doveva andare così. Addio Lino, sempre nei nostri cuori»

L'incidente la domenica delle Palme: ieri sera Pasqualino Pascucci è morto. Aveva 35 anni

Sturno.  

Era stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli Pasqualino Pascucci il 35enne di Sturno rimasto vittima di un terribile schianto con la moto ieri pomeriggio alla frazione Pagliara di Frigento, lungo la statale 303. Giorni di lotta, 19 giorni di preghiera. Ha lottato per la vita. Poi la tragica notizia è arrivati ieri sera in paese. E' morto, giovanissimo e amato da tutto. Lino. Così lo conoscono in paese si è spento per sempre, dopo quel tragico schianto in sella alla sua moto in una domenica delle palme. 

Era in sella ad una Ducati Monster quando improvvisamente si era schiantato contro una Ford Fiesta. L’impatto era  stato molto violento.  Lino venne stato sbalzato sull’asfalto. Sul  posto arrivarono immediatamente due ambulanze del 118.

Entrambi i feriti vennero trasportati al Pronto al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano. 

Lino una volta intubato venne trasferito in eliambulanza d’urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli.

La comunità ha pregato senza sosta. Poi la tragica notizia ha sconvolto e addolorato nel profondo tutti. 

«Non ci sono parole , questa notizia non ci voleva .... Eravamo tutti con te presto ad aspettarti per rivederti tra noi .... voglio ricordarti sempre allegro e sorridente come ogni volta che ti vedevo non riesco ancora a crederci e pensare a tutto ció RIP.... LINO». Scrive Gloria su facebook ricordando l'uomo, l'amico, la persona che tutti amavano dal profondo.