Si schianta in moto contro auto, è grave: Mirabella prega

G. D. E. trasferito d'urgenza al Moscati

Mirabella Eclano.  

 

di Siep

Due incidente in pochi giorni in Valle Ufita. Ieri un altro sinistro a Grottaminarda, Ad avere la peggio un motociclista di Mirabella Eclano. Le condizioni del 54enne, G.D.E le sue iniziali, restano gravi. L'uomo è in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale «Moscati» di Avellino. La bella giornata aveva favorito quella uscita in moto. 

L'impatto in contrada Condottiello, un'arteria parallela che costeggia la rete autostradale che da Passo di Mirabella conduce verso Grottaminarda. 

In quella curva l'impatto con quella auto guidata da un ottantottenne. La strada è rimasta chiusa per ore.

Sono arrivati subito i soccorsi. I sanitari lo hanno soccorso,. medicato e portato subito al presidio ospedaliero di Ariano Irpino. Al Frangipane i medici del pronto soccorso hanno subito capito che quell'uomo era grave. Poco dopo è stato subito predisposto il trasferimento del ferito presso il reparto di chirurgia d'urgenza del «Moscati» di Avellino.

Su quella stradale, tra quelle curve maledette nella domenica delle Palme a pochi chilometri di distanza, lo schianto di Pasqualino Pascucci, 35enne di Sturno, morto dopo 19 giorni di agonia. Lino è morto. L'autopsia sarà effettuata nelle prossime ore. Poi la comunità sturnese potrà dargli l'ultimo saluto.