Corsa contro il tempo per salvare un 82enne/VIDEO e FOTO

Trasferimento in elicottero da Ariano ad Avellino dopo un gravissimo incidente

L'incidente si è verificato sulla strada statale 303. L'uomo si è schiantato con la sua auto contro il muro di recinzione di un'abitazione, rimanendo poi incastrato nell'abitacolo...

Ariano Irpino.  

E' stato trasferito in eliambulanza da Ariano Irpino ad Avellino l'82enne di Fontanarosa rimasto vittima di un violentissimo incidente stamane a Gesualdo. Troppo gravi le fratture riportate. I sanitari dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane hanno fatto tutto il possibile.

Dopo averlo stabilizzato,è stato necessario per l'anziano il trasferimento urgente al Moscati di Avellino, in rianimazione, dove si trova attualmente ricoverato purtroppo in pericolo di vita. 

L'incidente si è verificato sulla strada statale 303. L'uomo si è schiantato con la sua auto contro il muro di recinzione di un'abitazione, rimanendo poi incastrato nell'abitacolo.

Sul posto 118 e Vigili del Fuoco. La stessa squadra dei caschi rossi di Grottaminarda è intervenuta questa sera anche nell'elisuperficie di via Maddalana ad Ariano, insieme alla Polizia Municipale per garantire assistenza durante le operazioni di atterraggio e decollo dell'eliambulanza. Una seconda squadra della sede centrale del comando provinciale di Avellino, ha effettuato le stesse operazioni nel parcheggio dello stadio Partenio Lombardi. 

Gianni Vigoroso