VIDEO/ Ariano, cede la strada: autocarro resta incastrato

Liberato dai Vigili dei Fuoco

Ci sono volute tre ore di lavoro, tra non poche difficoltà per liberare il mezzo rimasto inclinato lungo la strada...

Ariano Irpino.  

Cede la sede stradale, in prossimità di un marciapiede e di due pozzetti di raccolta delle acque bianche e un autocarro iveco, condotto da un corriere di Caserta, che aveva appena scaricato due colli in un'attività commerciale resta bloccato con la ruota anteriore in una buca impossibilitato ad andare né avanti né indietro. E' accaduto lungo la strada che dal bivio di Montecalvo porta a Rione Martiri ad Ariano Irpino.

Sul posto si sono portati tempestivamente gli uomini della Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco del distaccamento arianese e il personale dell'ufficio tecnico comunale con il funzionario di turno Antonio Verde per le opportune verifiche, constatazioni e relativi interventi di messa in sicurezza.  L'area in questione è stata momentaneamente transennata in attesa degli interventi di ripristino della sede stradale. 

Ci sono volute tre ore di lavoro, tra non poche difficoltà per liberare il mezzo rimasto inclinato lungo la strada. Lievi disagi alla circolazione stradale ma alla fine un grande lavoro di squadra da parte di tutti ha indubbiamente evitato ulteriori conseguenze. 

Gianni Vigoroso