Di Andrea Fantucchio
Solo il caso ha evitato conseguenze peggiori per due ventiduenni avellinesi a bordo di uno scooter che ieri notte intorno all'1.10 sono stati protagonisti di un violento incidente all’angolo di via De Concilii ad Avellino. Il loro mezzo ha urtato una Fiat Multipla. I due ragazzi arrivati da via Colombo si sono scontrati con l’auto che procedeva lungo via De Concilii.
L’impatto è stato violentissimo: il passeggero a bordo dello scooter ha fatto una carambola prima di finire sul marciapiede. Il conducente è stato invece più fortunato e ha riportato solo qualche contusione.
Alcuni passanti hanno chiamato le forze dell’ordine: gli agenti della sezione Volante coordinati dal Vicequestore Elio Iannuzzi sono giunti sul posto a sirene spiegate. Il conducente dell’auto, un trentottenne avellinese, è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato negativo.
Uno dei due ragazzi è stato trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati dove il personale medico gli ha subito prestato soccorso. Il giovane ha riportato una frattura del femore ed è stato risultato guaribile in quaranta giorni salvo complicazioni.
